IL CAMBIAMENTO È IL RISULTATO FINALE DI OGNI VERO APPRENDIMENTO

PERCORSI DI LEARNING

IL CAMBIAMENTO È IL RISULTATO FINALE DI OGNI VERO APPRENDIMENTO

PERCORSI DI LEARNING

LEADERSHIP
Trasformare la visione in realtà
La Leadership è la capacità di trasformare la vision in realtà. Aiutiamo i leader ad assumere un atteggiamento positivo e propositivo in grado di ispirare gli altri a sognare in grande, a imparare di più e fare meglio.

Le 4 Intelligenze Energetiche2018-11-14T08:29:24+01:00
LIFT | Leadership Improvement Forward Thinking2018-11-14T08:36:17+01:00

LEADERSHIP
Trasformare la visione in realtà

La Leadership è la capacità di trasformare la vision in realtà. Aiutiamo i leader ad assumere un atteggiamento positivo e propositivo in grado di ispirare gli altri a sognare in grande, a imparare di più e fare meglio.

Le 4 Intelligenze Energetiche2018-11-14T08:29:24+01:00
LIFT | Leadership Improvement Forward Thinking2018-11-14T08:36:17+01:00

COMPETENZE
Liberare il talento per governare il cambiamento
Aiutiamo le persone a spingersi oltre i propri limiti per accellerare lo sviluppo delle proprie competenze e dare seguito alla Strategia e al Cambiamento.

Effective Communication2018-11-14T08:34:00+01:00
Excelling in Recruiting2018-11-14T08:35:43+01:00
Working With Millenials2018-11-14T08:28:45+01:00

COMPETENZE
Liberare il talento per governare il cambiamento

Aiutiamo le persone a spingersi oltre i propri limiti per accellerare lo sviluppo delle proprie competenze e dare seguito alla Strategia e al Cambiamento.

Effective Communication2018-11-14T08:34:00+01:00
Excelling in Recruiting2018-11-14T08:35:43+01:00
Working With Millenials2018-11-14T08:28:45+01:00

CUSTOMER EXCELLENCE
Offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile
Aiutiamo la forza vendita a sorprendere costantemente i clienti, offrendo la migliore Customer Experience per ottenere dei risultati duraturi: il cliente non valuta gli sforzi ma il ROI.

Customer Care Excellence2018-11-14T08:39:54+01:00

CUSTOMER EXCELLENCE
Offrire ai clienti un’esperienza
indimenticabile

Aiutiamo la forza vendita a sorprendere costantemente i clienti, offrendo la migliore Customer Experience per ottenere dei risultati duraturi: il cliente non valuta gli sforzi ma il ROI.

Customer Care Excellence2018-11-14T08:39:54+01:00

CULTURA
Il successo a partire dalle persone
Il focus della formazione è la conoscenza, non tanto dei fatti, quanto dei valori e della cultura.
Puntando sui tuoi valori e valorizzando la tua cultura aziendale motivi le persone a dare il meglio.

Competency Model & Performance Management2018-11-13T21:21:30+01:00
Smartworking Management2018-11-14T08:40:42+01:00
Value Driven Organization: dalla Strategia alle Competenze2018-11-14T08:30:06+01:00

CULTURA
Il successo a partire dalle persone

Il focus della formazione è la conoscenza, non tanto dei fatti, quanto dei valori e della cultura.
Puntando sui tuoi valori e valorizzando la tua cultura aziendale motivi le persone a dare il meglio.

Competency Model & Performance Management2018-11-13T21:21:30+01:00
Smartworking Management2018-11-14T08:40:42+01:00
Value Driven Organization: dalla Strategia alle Competenze2018-11-14T08:30:06+01:00

NON C’È APPRENDIMENTO CHE NON SIA UN’ESPERIENZA
E NON C’È ESPERIENZA CHE NON FACCIA APPRENDERE

PERCORSI DI FORMAZIONE EMOZIONALI

NON C’È APPRENDIMENTO CHE NON SIA UN’ESPERIENZA
E NON C’È ESPERIENZA CHE NON FACCIA APPRENDERE

PERCORSI DI FORMAZIONE EMOZIONALI

Il nostro obiettivo è trasformare ogni sessione di formazione o evento in un Percorso Emozionale

Progettiamo una formazione ludica e costruttiva in cui le persone si sentano attivamente coinvolte. Facilitiamo lo sviluppo delle competenze stimolando, emozioni, curiosità e immagini evocative. I nostri formatori facilitano la riflessione e garantiscono la sperimentazione nella vita professionale. Con gli amici di “Mai Dire Eventi” offriamo un’ampia gamma di proposte: team building, incentive event, cena aziendale, action meeting, outdoor training. Scopri il nostro percorso di Emotional Learning

  • Cucina
  • Ciack si gira
  • Avventura Outdoor
  • Quad & Off Road
  • Musica
  • Soft Air
  • Cena al buio
  • Circo e Teatro
  • Sport

AVVENTURA OUTDOOR

CIACK SI GIRA

CUCINA

CIRCO E TEATRO

SOFT AIR

MUSICA

QUAD E OFF ROAD

SPORT

CENA AL BUIO

UN CAMBIAMENTO 3D ATTRAVERSO
IL GENERATIVE LEARNING

APPROCCIO AL LEARNING

UN CAMBIAMENTO 3D ATTRAVERSO
IL GENERATIVE LEARNING

APPROCCIO AL LEARNING

I Dimension
Personal Mastery

Ci focalizziamo sulla capacità dei singoli individui di interpretare il contesto lavorativo e forniamo loro un aiuto per creare sinergie con l’ambiente in cui lavorano. Muoversi tra: ruolo organizzativo e consapevolezza personale, stile di leadership e competenze chiave.

WE Dimension
Generative Relations

Supportiamo i manager nella gestione della discontiunitità, incoraggiando e rinforzando le strategie comportamentali ispirate alla collaborazione e fondate sull’employee empowerment.

NEXT Dimension
Driving Change

Sosteniamo l’evoluzione organizzativa aiutando i leader a gestire il cambiamento, supportare l’innovazione, identificare soluzioni in contesti complessi e generare valore attraverso iniziative condivise.

PROGETTARE PER TRASFORMARE IDEE IN SUCCESSI

METODOLOGIA LEARNING

PROGETTARE PER TRASFORMARE IDEE IN SUCCESSI

METODOLOGIA LEARNING

Strumenti di apprendimento. Progettare per trasformare idee in successi.

METODOLOGIA LEARNING. Progettare per trasformare idee in successi.

Pre Training

Meeting con gli HR/ Line Managers per fissare obiettivi e KPI’s

Identificazione delle Competenze chiave e dei modelli teorici

Progettazione di Pre-work e Role Play basati su casi reali

Questionari per raccogliere le esigenze specifiche

Test attitudinale

Learning

Lezioni multimediali con video e immagini evocative

Role Play

Business Case

Learning Game

Test sulle competenze in ingresso

Test sulle competenze acquisite

Post Training

Piano d’azione

Post Card

Book Crossing

Newsletter

Meeting di follow up

Peer to Peer Coaching

Video & Letture di approfondimento

Pre Training

Meeting con gli HR/ Line Managers per fissare obiettivi e KPI’s

Identificazione delle Competenze chiave e dei modelli teorici

Progettazione di Pre-work e Role Play basati su casi reali

Questionari per raccogliere le esigenze specifiche

Test attitudinale

Learning

Lezioni multimediali con video e immagini evocative

Role Play

Business Case

Learning Game

Test sulle competenze in ingresso

Test sulle competenze acquisite

Post Training

Piano d’azione

Post Card

Book Crossing

Newsletter

Meeting di follow up

Peer to Peer Coaching

Video & Letture di approfondimento