IL CAMBIAMENTO È IL RISULTATO FINALE DI OGNI VERO APPRENDIMENTO
PERCORSI DI LEARNING
IL CAMBIAMENTO È IL RISULTATO FINALE DI OGNI VERO APPRENDIMENTO
PERCORSI DI LEARNING
LEADERSHIP
Trasformare la visione in realtà
La Leadership è la capacità di trasformare la vision in realtà. Aiutiamo i leader ad assumere un atteggiamento positivo e propositivo in grado di ispirare gli altri a sognare in grande, a imparare di più e fare meglio.
LEADERSHIP
Trasformare la visione in realtà
La Leadership è la capacità di trasformare la vision in realtà. Aiutiamo i leader ad assumere un atteggiamento positivo e propositivo in grado di ispirare gli altri a sognare in grande, a imparare di più e fare meglio.
COMPETENZE
Liberare il talento per governare il cambiamento
Aiutiamo le persone a spingersi oltre i propri limiti per accellerare lo sviluppo delle proprie competenze e dare seguito alla Strategia e al Cambiamento.
COMPETENZE
Liberare il talento per governare il cambiamento
Aiutiamo le persone a spingersi oltre i propri limiti per accellerare lo sviluppo delle proprie competenze e dare seguito alla Strategia e al Cambiamento.
CUSTOMER EXCELLENCE
Offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile
Aiutiamo la forza vendita a sorprendere costantemente i clienti, offrendo la migliore Customer Experience per ottenere dei risultati duraturi: il cliente non valuta gli sforzi ma il ROI.
CUSTOMER EXCELLENCE
Offrire ai clienti un’esperienza
indimenticabile
Aiutiamo la forza vendita a sorprendere costantemente i clienti, offrendo la migliore Customer Experience per ottenere dei risultati duraturi: il cliente non valuta gli sforzi ma il ROI.
CULTURA
Il successo a partire dalle persone
Il focus della formazione è la conoscenza, non tanto dei fatti, quanto dei valori e della cultura.
Puntando sui tuoi valori e valorizzando la tua cultura aziendale motivi le persone a dare il meglio.
CULTURA
Il successo a partire dalle persone
Il focus della formazione è la conoscenza, non tanto dei fatti, quanto dei valori e della cultura.
Puntando sui tuoi valori e valorizzando la tua cultura aziendale motivi le persone a dare il meglio.
NON C’È APPRENDIMENTO CHE NON SIA UN’ESPERIENZA
E NON C’È ESPERIENZA CHE NON FACCIA APPRENDERE
E NON C’È ESPERIENZA CHE NON FACCIA APPRENDERE
PERCORSI DI FORMAZIONE EMOZIONALI
NON C’È APPRENDIMENTO CHE NON SIA UN’ESPERIENZA
E NON C’È ESPERIENZA CHE NON FACCIA APPRENDERE
E NON C’È ESPERIENZA CHE NON FACCIA APPRENDERE
PERCORSI DI FORMAZIONE EMOZIONALI
Il nostro obiettivo è trasformare ogni sessione di formazione o evento in un Percorso Emozionale
Progettiamo una formazione ludica e costruttiva in cui le persone si sentano attivamente coinvolte. Facilitiamo lo sviluppo delle competenze stimolando, emozioni, curiosità e immagini evocative. I nostri formatori facilitano la riflessione e garantiscono la sperimentazione nella vita professionale. Con gli amici di “Mai Dire Eventi” offriamo un’ampia gamma di proposte: team building, incentive event, cena aziendale, action meeting, outdoor training. Scopri il nostro percorso di Emotional Learning
- Cucina
- Ciack si gira
- Avventura Outdoor
- Quad & Off Road
- Musica
- Soft Air
- Cena al buio
- Circo e Teatro
- Sport
UN CAMBIAMENTO 3D ATTRAVERSO
IL GENERATIVE LEARNING
IL GENERATIVE LEARNING
APPROCCIO AL LEARNING
UN CAMBIAMENTO 3D ATTRAVERSO
IL GENERATIVE LEARNING
IL GENERATIVE LEARNING
APPROCCIO AL LEARNING
I Dimension
Personal Mastery
Ci focalizziamo sulla capacità dei singoli individui di interpretare il contesto lavorativo e forniamo loro un aiuto per creare sinergie con l’ambiente in cui lavorano. Muoversi tra: ruolo organizzativo e consapevolezza personale, stile di leadership e competenze chiave.
WE Dimension
Generative Relations
Supportiamo i manager nella gestione della discontiunitità, incoraggiando e rinforzando le strategie comportamentali ispirate alla collaborazione e fondate sull’employee empowerment.
NEXT Dimension
Driving Change
Sosteniamo l’evoluzione organizzativa aiutando i leader a gestire il cambiamento, supportare l’innovazione, identificare soluzioni in contesti complessi e generare valore attraverso iniziative condivise.
PROGETTARE PER TRASFORMARE IDEE IN SUCCESSI
METODOLOGIA LEARNING
PROGETTARE PER TRASFORMARE IDEE IN SUCCESSI
METODOLOGIA LEARNING
Strumenti di apprendimento. Progettare per trasformare idee in successi.
METODOLOGIA LEARNING. Progettare per trasformare idee in successi.
Pre Training
Meeting con gli HR/ Line Managers per fissare obiettivi e KPI’s
Identificazione delle Competenze chiave e dei modelli teorici
Progettazione di Pre-work e Role Play basati su casi reali
Questionari per raccogliere le esigenze specifiche
Test attitudinale
Learning
Lezioni multimediali con video e immagini evocative
Role Play
Business Case
Learning Game
Test sulle competenze in ingresso
Test sulle competenze acquisite
Post Training
Piano d’azione
Post Card
Book Crossing
Newsletter
Meeting di follow up
Peer to Peer Coaching
Video & Letture di approfondimento
Pre Training
Meeting con gli HR/ Line Managers per fissare obiettivi e KPI’s
Identificazione delle Competenze chiave e dei modelli teorici
Progettazione di Pre-work e Role Play basati su casi reali
Questionari per raccogliere le esigenze specifiche
Test attitudinale
Learning
Lezioni multimediali con video e immagini evocative
Role Play
Business Case
Learning Game
Test sulle competenze in ingresso
Test sulle competenze acquisite
Post Training
Piano d’azione
Post Card
Book Crossing
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Meeting di follow up
Peer to Peer Coaching
Video & Letture di approfondimento